si.. bè...sembriamo il museo delle cere ma in effetti sono le ultime e il luogo meritava...anzi grazie che ci permetti di essere tra voi..il quadro di non solo bimbi sembra una foto..è splendido come i personaggi e i loro abiti ! La moda femminile era bella ed elegante ma anche quella maschile non scherzava..le scarpe sono fatte di seta o velluto ?? e se ballavano il canario con quelle scarpette , si sentivano i battuti ?? ciao Toni
Lucio Paolo Testi nasce nel 1961 a Legnano. Porta a compimento il ciclo di studi artistici tra Busto e Milano e ,contemporaneamente, si cimenta ( per più d’un decennio ) con le discipline schermistiche sportive . Inizia poi , attorno ai diciotto anni, gli studi musicali e coreutici divenendo allievo di Alessandro Pontremoli . Verso gli anni ’90 incomincia ad approfondire il suo interesse per l’abito antico e le sue relazioni con il movimento corporeo della danza curtense.
1 commento:
si.. bè...sembriamo il museo delle cere ma in effetti sono le ultime e il luogo meritava...anzi grazie che ci permetti di essere tra voi..il quadro di non solo bimbi sembra una foto..è splendido come i personaggi e i loro abiti ! La moda femminile era bella ed elegante ma anche quella maschile non scherzava..le scarpe sono fatte di seta o velluto ?? e se ballavano il canario con quelle scarpette , si sentivano i battuti ??
ciao Toni
Posta un commento