In ordine cronologico

Translate - A diversi linguaggi

domenica 5 luglio 2009

Risposta Danzarcortese,Farnesiana & L'ara . commenti del 29 - 6

Quel che trovo di significativo nel Cassine di quest'anno è quel che voi avete sintetizzato nei vostri commenti...chi mi frequenta sa ben che a questo io miro , a far sì che i danzatori inizino a dialogare tra loro ed organizzarsi ed a non rimanere negli asfittici confini dei propri pur importanti gruppi...mi par che molti di voi abbiano iniziato concretamente questo percorso , in special modo a Cassine ! Bello sarebbe , insomma , che mi ronzassero le orecchie quasi tutti i giorni...

2 commenti:

danzarcortese ha detto...

Scusate il mio ignobile ritardo, ma sono presa con le bombe...
devo dire che mi sento un pò a disagio per i ringraziamenti..io credo ma credo proprio come una fede, che la passione che ci unisce non sarebbe passione se non ci fossero questi momenti di " intesa "tra di noi...io non ho ceduto il ruolo a L'ara ma sono stata stra felice di aver condiviso una danza che tutti meritavamo di ballare !!e sono stata altrettanto felice di vederla danzare da spettatrice...c'è una soddisfazione anche solo a vederla non necessariamente solo a danzarla..( senza contare che cmq mi ha fatto ultra piacere lasciare " il posto " a L'Ara ..aveva un sorriso raggiante ..) poi dirò, noi che siamo solo in tre , quando mai potremmo godere una danza simile ???riguardo ad errori bè lasciamo perdere che quest'anno io e la mia comare volpe ce l'abbiamo messa tutta per far di tutto e di più !!a Farnesiana, ti ringrazio per le belle parole del Canario, ma abbiamo sporcato alcuni passaggi, ma convengo che è una danza " coinvolgente "...però ...si potrebbe...eh Lucio ?? cosa dicci dicci ??coinvolgere anche un magister a caso..che la mettesse sù ...per i suoi corsisti...un'ultima cosa : abbiamo tempo un anno per il prox Cassine...che ne dite di preparar qualcosa assieme ??una bella gagliardina che così " osiamo " andar fuori dai canoni , come piace al nostro maestro ???
a proposito di maestro : grazie Lucio che mi/ ci permetti di confrontarci a vicenda..una richiesta a L'ara : ho perso il tuo interessantissimo opuscoletto riguardo la danza armata primitiva..non è che potresti mandarmene una copia ????grazie e di nuovo grazie a tutti...

Nynian ha detto...

Eh eh... sono d'accordo con te, e mi fa molto piacere che tu espliciti in modo così chiaro l'importanza della condivisione... non posso far altro che ringraziarti di nuovo!!

Sarebbe fantastico poter preparare una bella gagliardina! Il tutto sta ovviamente ad organizzare gli incontri (visto che in questo mondo di danze antiche siam pochi e sparsi!!). Ma ci stiamo lavorando!

Per l'opuscolo, volentieri, lo spedisco all'email della tua associazione?