In ordine cronologico

Translate - A diversi linguaggi

giovedì 1 ottobre 2020

Cassine



In base alle normative ed alle esigenze sanitarie ( che ci impediranno ovviamente di fare affidamento sulla palestra delle scuole ) ecco la versione, si spera definitiva, delle giornate Cassinesi: Sabato pomeriggio 15:00/18:00 - il '400 con Santomera di anonimo. Sabato sera 21:00/22:15c. - il '600 con The Virgin Queen da Playford. Domenica mattina 9:30/12:30 - il '500 con Ruota di Fortuna di anonimo ( versione corretta ). Domenica pomeriggio 14:30/16:00 lezione/conferenza su "Quisti se acquistano per accidentia - introduzione al tema della metrica accidentale nelle basse danze del '400" a seguire saluti dei fondatori dei corsi, esibizione* e consegna degli attestati di partecipazione del ventennale.
L'esibizione ( minutaggio per ogni partecipante da stabilire in base alle adesioni ) potrà essere messa in scena solo da congiunti, secondo le stringenti norme attuali.
I livelli saranno equiparati, quindi si lavorerà dando spazio alle esigenze d'apprendimento di tutti gli iscritti. 
N.B. le coreografie qui segnate sono le principali che si affronteranno: ciò non esclude che ad esse se ne possano affiancare altre. Il numero degli iscritti non potrà superare le 14 unità.


1 commento:

danzar cortese ha detto...

Ciaooo..ma dove e come possiamo iscriverci ??
Non vediamo l'ora !!