In ordine cronologico

Translate - A diversi linguaggi

venerdì 8 luglio 2011

Risposte cumulative ai commenti del 6 - 7

In effetti debbo confessare che anche io non avevo avuto notizia dei due precedenti appuntamenti di questo evento parmense, pur avendo essi già ospitato insegnanti di chiarissima fama: come ho già avuto modo di scrivere privatamente ad alcuni di voi, che mi ponevano quesiti in merito a ciò, mi rallegro che in Italia si riescano ancora a realizzare iniziative di tal respiro & portata…veniamo ai vostri dubbi: a) si, saranno 8 ore in tutto. d) dovrebbe esserci il dettaglio per il costo del corso di danza, e quello lo tengo io… e) livello medio-alto, non per tecnica ( il repertorio dovrebbe ispirarsi ad una destrutturata tipologia “popolareggiante”, mi si passino i termini) ma per prestezza d’apprendimento, essendo un master: ma diciamo pur che Cassine di quest’anno v’ha fornito molti crediti formativi da questo punto di vista…b & c) questo riguarda l’organizzazione, alla quale dovete chiedere delucidazioni: il Festival è molto articolato e la danza è solo una delle proposte da inserire e presentare nell’arco delle giornate. Repertorio: molto indicativamente saran spagnoletti,piantoni,forse corranti e/o nizzarde, cacce e , se sarà possibile, la caccia-chiaranzana inglese, Trenchmore

Nessun commento: